lunedì 14 marzo 2016

SECONDO ToDo

Ho selezionato due opere da prendere come riferimento per il mio programma di mixitè.

Dopo aver analizzato tali progetti di riferimento ho iniziato a fare due prime ipotesi di miei programmi di mixitè.
Per poter meglio rappresentare tali idee ho fatto degli schemi sull'area che avevo selezionato come prima scelta, esclusivamente per poter graficizzare concretamente i programmi proposti.






Spinta da un interesse più specifico per l'idea di programma dell'agorà, ho cercato di approfondirlo dandogli un taglio meno generico: ho pensato di associare l'idea di agorà al concetto dello scambio culturale e, in una prima ipotesi, ho iniziato a pensare nello specifico allo scambio del libro.
In una piccola tavola si descrive questo programma caratterizzato da questa driving force.

Nessun commento:

Posta un commento